4.1. Fino al 14° giorno precedente alla data della festa in programma, Coop ha il diritto di annullare quest’ultimo senza fornire alcuna motivazione. Una disdetta da parte di Coop dopo il 14° giorno prima della data di svolgimento è possibile solo per causa di forza maggiore, condizioni meteo o eventi naturali avversi, provvedimenti delle autorità o rischi per la sicurezza.
4.2. Fino al 14° giorno precedente alla prevista data della festa, il partecipante ha il diritto di disdirlo senza incorrere in spese. La disdetta dev’essere formulata per iscritto e arrivare a Coop entro il 14° giorno precedente alla data di svolgimento della festa.
4.3. Nel caso in cui la festa non possa svolgersi perché, alla data prestabilita, il partecipante non si presenta, oppure qualora la disdetta scritta pervenga a Coop dopo il 14° giorno precedente alla prevista data di svolgimento, al partecipante viene addebitata la totalità dei costi della festa. I costi della festa si calcolano in base al prezzo pubblicato sul sito Internet al momento della prenotazione.